GLI OSPITI DEL MIO GIARDINO

venerdì 28 febbraio 2014

BLOG IN ATTESA DI .....



 MA TORNO.....PRIMA O POI!

Ebbene, non so in attesa di cosa ma, il fatto è che in questo blog non ci vengo mai .
Tra poco è un anno che non lo aggiorno e mi dispiace che alcuni di voi lasciano qui i loro commenti senza che neppure me ne accorga.
 Potrei anche chiuderlo definitivamente ma mi dispiace...ci sono post sul mio giardino, poesie di cari amici o di autori del passato che amo, momenti particolari .... e poi..... chiuderlo,  perché?
  
Purtroppo, il tempo è tiranno, e tenere più di un blog, al momento,  mi dà qualche difficoltà.

Perciò, se mi volete, cari amici vecchi e nuovi,  venite nel mio blog Mondo di Paola dove, anche se non molto diligentemente, riesco ad essere un po' più presente.

Prima o poi, riuscirò a fare ancora altri post....in fondo "MAI DIRE MAI"!!!!

Intanto un fiore per voi!



6 commenti:

  1. Non si può far tutto cara Paola, non ti preoccupare... sappiamo dove trovarti. Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ti capisco, Paola.

    Grazie del bellissimo fiore.

    RispondiElimina
  3. Ci vediamo di là....un bacio!
    Sara

    RispondiElimina
  4. Cara Paola, lo so molto bene che il tempo è tiranno (Vanessina è tiranna :)) ) ma non credo ci siano problemi, l'amicizia non ha scadenze. Un bacio Rita

    RispondiElimina
  5. Oi Paola
    Passei para uma visita,espero que esteja tudo bem.Quero desejar uma semana com muita luz.
    http://dicasdepintura.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ed io quando ho un po' di tempo vengo a trovarti ugualmente... sfogliare i vecchi post... guardare le foto, rileggere le poesie trovo sia gradevolissimo. Un caro ed affettuoso abbraccio...

    RispondiElimina

Buona giornata a chiunque entri nel mio giardino:spero senta il profumo dei miei fiori e tragga gioia dalle poesie che posterò, la stessa gioia che ne traggo io leggendole e scegliendole....a tutti il benvenuto e sempre.... un sorriso...