GLI OSPITI DEL MIO GIARDINO

sabato 10 dicembre 2011

RITO PROPIZIATORIO PER IL 2012

Me lo hanno inviato e lo offro anche a voi: ne abbiamo bisogno in tanti.... magari, chissà.... vogliamo supporre che possa funzionare?!?!? 
Occhi di rospo, zampe di rana, Descrizione: rana                                                      redondita.gif
che tu abbia fortuna tutta la settimana!
 


Ali di pipistrello
Descrizione: dancebat.gif, filetti di alice,
che oggi e sempre, tu sia felice!
Corni di drago
, 
Descrizione: dragón -                                                      006.gifpunte di ramoDescrizione: hipopótamo -                                                      003.gif,
che spesso qualcuno ti dica TI AMO! 
Descrizione: herido.gif


Denti di serpente
Descrizione: mix_164.gif, occhi di iene,
non dimenticare mai che ti voglio bene!
 


Unghie di gatto
Descrizione: gatito azul                                 
                     vueltas.gif, piume di gallinaDescrizione: gallinas                                                      012.gif,
che tu vada sempre d’accordo con la vicina
! 



SCONGIURO:

scopa, scopina, 
Descrizione: brujita con                                                      escoba.gif
che ogni anno tu sia più bellina.
rospo, rospino,
Descrizione: cazando.gif
che questo anno sia per te più buonino.
Calderoni, calderini, 
Descrizione: bruja con                                                      caldero.gif
che tu abbia abbondanza di soldini... 
Descrizione: caldero con oro.gif

 

2 commenti:

  1. Io piglio...hai visto mai.... :0)
    ----
    Paola,magari sono io...ma non vedo le immagini: solo piccoli quadratini colorati. Buona domenica.
    macca

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra! non so se sei tu, io le vedo le immagini..ma sai, tutto è possibile. Un abbraccio

    RispondiElimina

Buona giornata a chiunque entri nel mio giardino:spero senta il profumo dei miei fiori e tragga gioia dalle poesie che posterò, la stessa gioia che ne traggo io leggendole e scegliendole....a tutti il benvenuto e sempre.... un sorriso...